Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

Fornitura del servizio di manutenzione degli apparati Cisco usati nei PoP e Core della rete in fibra ottica del Comune di Venezia, per la durata di 24 mesi.

Ente: VENIS SPA
Oggetto: Fornitura del servizio di manutenzione degli apparati Cisco usati nei PoP e Core della rete in fibra ottica del Comune di Venezia, per la durata di 24 mesi.
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: Direzione Generale
Data pubblicazione : 03 ottobre 2024 16:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 14 ottobre 2024 0:00:00
Data scadenza: 21 ottobre 2024 13:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
Per richiedere informazioni: ufficio.acquisti@venis.it

Con la presente procedura si richiede di manifestare interesse per la partecipazione alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023, per la fornitura di quanto indicato nel seguito e nella documentazione tecnica allegata relativa all’affidamento del Servizio di Manutenzione con SLA 8x5xNBD per apparati Cisco del Comune di Venezia, per la durata di 24 mesi.

L’indagine di mercato, propedeutica all’avvio della procedura di affidamento ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023, sarà esperita con il supporto di sistemi telematici nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. 36/2023, all’interno della Piattaforma Acquisti di Venis Spa: http://venis.acquistitelematici.it/ (d’ora in poi anche solo “Piattaforma”).

I soggetti partecipanti alla procedura in oggetto dovranno fare riferimento a “Area Acquisti, Gare e Contratti” (email: ufficio.acquisti@venis.it), per quanto attiene alle informazioni di carattere normativo/amministrativo e per qualunque necessità di supporto in merito all’utilizzo della Piattaforma e in caso di guasti alla struttura tecnologica, applicativa e di comunicazione.

Per le indicazioni relative alla registrazione e la qualificazione e tutto ciò che attiene all’operatività sulla piattaforma, fare riferimento ai manuali tecnici disponibili sul portale http://venis.acquistitelematici.it/ nella sezione “MANUALI – GUIDE”.

L’importo totale dell’affidamento soggetto a ribasso, oneri fiscali esclusi, è fissato in euro 52.000,00 (cinquantaduemila/00) Iva esclusa ed avrà una durata di 24 (ventiquattro) mesi; gli oneri per la sicurezza sono pari a zero.

Il modulo di manifestazione di interesse, firmato digitalmente e redatto utilizzando il facsimile, unitamente alla documentazione a dimostrazione dei requisiti di capacità tecnico-professionale di cui all’art. 5 del Capitolato d’oneri e tecnico, dovrà pervenire esclusivamente utilizzando la piattaforma telematica entro le ore 13.00 del giorno 21/10/2024.

L’offerente, pertanto, dovrà trasmettere, oltre alla domanda di partecipazione redatta secondo il facsimle messo a disposizione dell’operatore economico, la seguente documentazione:

  • Capitolato tecnico e d’oneri controfirmato digitalmente per presa visione ed accettazione integrale dei contenuti e delle condizioni in essi riportate;
  • Scheda tecnica della composizione degli apparati oggetto di manutenzione controfirmata digitalmente per presa visione;
  • Attestazione di possesso in possesso della specializzazione Cisco Partner Integrator di livello Gold;
  • breve descrizione delle capacità organizzative, professionali e conoscenze tecniche possedute dal personale dell’appaltatore, dando evidenza di aver eseguito negli ultimi tre anni servizi analoghi a quelli oggetto della presente procedura relativi a Servizi di manutenzione PSRT Cisco, elencando gli affidamenti con indicazione dei rispettivi importi, date, destinatari, allegando i rispettivi certificati di buon esito emessi da parte dei committenti (pubblici o privati) o, in alternativa, copia dei capitolati tecnici dei servizi affidati, dove sia evidente la richiesta del possesso delle medesime competenze.

È designato quale Responsabile Unico del Progetto, ai sensi del D.Lgs. n. 36/2023, Boni Enrico, email: venis@venis.it e/o protocollo@pec.venis.it telefono 0412744800.

Eventuali richieste di chiarimento potranno essere trasmesse a ufficio.acquisti@venis.it.

 

Venis S.p.A.

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Verbale apertura manifestazione d'interesse 21 ottobre 2024 14:27:25 Verbali

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

è possibile partecipare alla procedura in assenza di una partnership con CISCO?

Risposta:

La partnership Cisco è un requisito tecnico essenziale previsto dal capitolato e non è derogabile.