Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse - Procedura ai sensi dell’Art. 50 comma 1 lettera e) del D.lgs. 36/2023 - per l’affidamento tramite procedura negoziata senza bando per la “Fornitura ed installazione dei Sistemi di Videoconferenza per le sale di Municipalità del Comune di Venezia – NO24088”

Ente: VENIS SPA
Oggetto: Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse - Procedura ai sensi dell’Art. 50 comma 1 lettera e) del D.lgs. 36/2023 - per l’affidamento tramite procedura negoziata senza bando per la “Fornitura ed installazione dei Sistemi di Videoconferenza per le sale di Municipalità del Comune di Venezia – NO24088”
Tipo di fornitura:
  • Beni
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Scaduta
Centro di costo: Direzione Generale
Data pubblicazione : 20 agosto 2024 0:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 27 agosto 2024 0:00:00
Data scadenza: 05 settembre 2024 13:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
  • Domanda di partecipazione (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Capitolato tecnico e d’oneri controfirmato
  • Progetto tecnico controfirmato
  • descrizione delle capacità organizzative, professionali e conoscenze tecniche possedute
Per richiedere informazioni: Ufficio Acquisti Venis
Riepilogo informazioni: Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse - Procedura ai sensi dell’Art. 50 comma 1 lettera e) del D.lgs. 36/2023 - per l’affidamento tramite procedura negoziata senza bando per la “Fornitura ed installazione dei Sistemi di Videoconferenza per le sale di Municipalità del Comune di Venezia – NO24088”

Con la presente procedura si richiede di manifestare interesse per la partecipazione alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. c) del D.Lgs. 36/2023, per la fornitura di quanto indicato nel seguito e nella documentazione tecnica allegata relativa all’affidamento della “Fornitura ed installazione dei Sistemi di Videoconferenza per le sale di Municipalità del Comune di Venezia – NO24088.

L’indagine di mercato, propedeutica all’avvio della procedura di affidamento ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera c) del D.Lgs. 36/2023, sarà esperita interamente con il supporto con sistemi telematici nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. 36/2023, all’interno della Piattaforma Acquisti di Venis Spa: http://venis.acquistitelematici.it/ (d’ora in poi anche solo “Piattaforma”).

I soggetti partecipanti alla procedura dovranno fare riferimento a “Area Acquisti, Gare e Contratti” (e-mail: ufficio.acquisti@venis.it), per quanto attiene alle informazioni di carattere normativo/amministrativo e per qualunque necessità di supporto in merito all’utilizzo della Piattaforma e in caso di guasti alla struttura tecnologica, applicativa e di comunicazione.

Per le indicazioni relative alla registrazione e la qualificazione e tutto ciò che attiene all’operatività sulla piattaforma, fare riferimento ai manuali tecnici disponibili sul portale http://venis.acquistitelematici.it/ nella sezione “MANUALI – GUIDE”.

L’importo complessivo dell’affidamento è fissato in euro 162.200,00 (centosessantaduemiladuecento/00) Iva esclusa, di cui euro 400,00 (quattrocento/00), iva esclusa, per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

Pertanto, l’importo soggetto a ribasso risulta pari ad euro 161.800,00 (centosessantunoottocento/00) iva esclusa; l’importo a base di gara comprende i costi della manodopera che la stazione appaltante ha stimato pari ad euro 5.800,00 Iva esclusa calcolati sulla base delle tabelle ministeriali vigenti, relative al costo medio orario per il personale dipendente da imprese dell'industria metalmeccanica privata e della installazione di impianti e riferiti alle attività di cablatura ed installazione, è altresì comprensivo dei costi per le forniture degli apparati ed il servizio di manutenzione che la stazione appaltante ha stimato pari ad euro 156.000,00 iva esclusa,

L’importo complessivo dell’affidamento sarà pari all'importo complessivo offerto, oneri fiscali esclusi, e comprensivo degli oneri per la sicurezza.

Null’altro sarà dovuto all’affidatario, in nessun momento e a nessun titolo.

Il modulo di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura, firmato digitalmente e redatto utilizzando il facsimile, dovrà pervenire esclusivamente attraverso la piattaforma telematica entro le ore 13.00 del giorno 5 settembre 2024

L’offerente dovrà trasmettere, oltre alla domanda di partecipazione redatta secondo il facsimle messo a disposizione dell’operatore economico, la seguente documentazione:

Capitolato tecnico e d’oneri, nonché il Progetto Tecnico, controfirmati digitalmente per presa visione ed accettazione integrale dei contenuti e delle condizioni in essi riportate

breve descrizione delle capacità organizzative, professionali e conoscenze tecniche possedute dando evidenza di:

l’elenco delle principali realizzazioni effettuate, con l’indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, con i rispettivi certificati di buon esito e le copie dei capitolati tecnici che evidenzino le caratteristiche dell’affidamento.

È designato quale Responsabile Unico del Procedimento Boni Enrico, e-mail: venis@venis.it e/o protocollo@pec.venis.it telefono 0412744800.

Venis spa