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Richiesta di preventivo

Soggetto aggiudicatore: VENIS SPA
Centro di costo: Direzione Generale
Oggetto: all’affidamento del “Servizio di Manutenzione per le telecamere di Videosorveglianza Urbana del Comune di Venezia per la durata di mesi 24”
CIG: 9144305733
Stato: Chiusa
Motivazione: Servizio affidato a Calzavara
Tipologia di gara: Affidamento diretto
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 25 marzo 2022 16:32:23
Data scadenza: 11 aprile 2022 13:00:00
Comunicazione:

Con la presente, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. 16 luglio 2020 n.76 convertito con L. 11 settembre 2020, n. 120, chiediamo il Vostro miglior preventivo per la fornitura di quanto indicato nel seguito e nella documentazione tecnica allegata relativa all’affidamento del “Servizio di Manutenzione per le telecamere di Videosorveglianza Urbana del Comune di Venezia per la durata di mesi 24” – CIG N° 9144305733

Il presente documento, unitamente alla documentazione tecnica allegata che ne forma parte integrante, contiene le prescrizioni e definisce le modalità per l’erogazione della fornitura di cui ai punti successivi.

L’indagine di mercato (richiesta di preventivo) sarà espletata con il supporto di strumenti elettronici, ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016, all’interno della Piattaforma Acquisti di Venis SpA: http://venis.acquistitelematici.it/ (d’ora in poi anche solo “Piattaforma”).

I soggetti partecipanti alla gara in oggetto dovranno fare riferimento a “Area Acquisti, Gare e Contratti” (email: ufficio.acquisti@venis.it), per quanto attiene alle informazioni di carattere normativo/amministrativo e per qualunque necessità di supporto in merito all’utilizzo della Piattaforma e in caso di guasti alla struttura tecnologica, applicativa e di comunicazione.

Per le indicazioni relative alla registrazione e la qualificazione e tutto ciò che attiene all’operatività sulla piattaforma, fare riferimento ai manuali tecnici disponibili sul portale http://venis.acquistitelematici.it/ nella sezione “MANUALI – GUIDE”.

L’importo dell’affidamento, soggetto a ribasso, viene fissato in euro 124.800,00 (centoventiquattromilaottocento/00) Iva esclusa.

L’offerente dovrà indicare nella propria “Offerta economica”, utilizzando il fac-simile allegato, il valore complessivo del servizio offerto nel rispetto del capitolato.

Il contratto sarà attivato entro 15 giorni solari dalla sua stipula ed avrà durata di 24 mesi dalla data del verbale di avvio.

In base a quanto previsto dall’art. 8, comma 1, lett. a) del D.L. 16 luglio 2020 n.76. convertito con L. 11 settembre 2020, n. 120, è sempre autorizzata l’esecuzione del contratto in via d’urgenza ai sensi dell’art. 32, comma 8 del D.Lgs. 50/2016 nelle more della verifica dei requisiti di cui all’art. 80 del medesimo decreto legislativo, nonché dei requisiti di qualificazione previsti per la partecipazione alla procedura.

L’offerta economica, firmata digitalmente e redatta utilizzando il facsimile allegato, dovrà pervenire esclusivamente utilizzando la piattaforma telematica entro le ore 13.00 del giorno 11/04/2022.

L’offerente dovrà allegare all’offerta economica copia del Capitolato allegato, firmato digitalmente per presa visione ed accettazione integrale dei contenuti e delle condizioni in esso riportate.

In caso di successivo affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. a) del D.L. 16 luglio 2020 n. 76, sarà richiesto all’offerente di produrre la seguente documentazione:

  • Copia del documento PassOE relativo al CIG sopra indicato per consentire a Venis la verifica del possesso dei requisiti di carattere generale di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 attraverso l’utilizzo del sistema AVCpass;
  • Garanzia definitiva emessa da primaria compagnia autorizzata nel ramo cauzioni, oppure da primario Istituto di credito (DPR 13.02.1959 n. 449 e successive modificazioni ed integrazioni e legge 10.06.1982 n. 348) ai sensi di quanto previsto dall’art. 103 del D.Lgs. 50/2016. L’importo della garanzia e lo svincolo della stessa dovranno essere conformi a quanto disposto dall’art. 103 del D.Lgs. 50/2016. In caso di mancata costituzione della garanzia definitiva non si darà corso all’affidamento.
  • DGUE ed elenco nominativo completo dei soggetti di cui all’art. 80 comma 3 D.Lgs. 50/2016 per i quali sono state rese le dichiarazioni nel DGUE.
  • Gli estremi identificativi del conto corrente dedicato alle Commesse pubbliche ai fini della tracciabilità dei flussi finanziari introdotta dalla L. 136/2010. L’appaltatore dovrà comunicare anche le generalità e il codice fiscale delle persone delegate ad operarvi. In caso di appaltatore costituito in forma di associazione temporanea d’imprese indicare i c/c e i nominativi relativi a ciascuna impresa.
  • Patto d’integrità che sarà da noi fornito.
  • Accordo di riservatezza che sarà da noi fornito.

L’affidatario si impegnerà al rispetto degli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari di cui all’art. 3 della L. 13 agosto 2010 n. 136.

L’eventuale subappalto è regolato dall’art. 105 del D.Lgs. 50/2016, come modificato dall’art. 49 del D.L. 77/2021, convertito con legge n. 108, del 29/07/2021.

Per l’autorizzazione del subappalto è necessario che il concorrente abbia indicato, in fase di compilazione del modulo dell’offerta economica, le lavorazioni che presume affidare in subappalto nel rispetto dei limiti previsti dalla legge.

È designato quale Responsabile Unico del Procedimento, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 31 del D.Lgs. n. 50/2016, Boni Enrico, email: venis@venis.it e/o protocollo@pec.venis.it telefono 0412744800. Qualsiasi comunicazione relativa alla presente procedura dovrà riportare nell’oggetto il numero di CIG.

Eventuali richieste di chiarimento potranno essere trasmesse a ufficio.acquisti@venis.it.

Cordiali saluti.

Giuseppe Ghezzo

Venis S.p.A. - Personale, Contabilità e Bilancio, Gare, Contratti, Acquisti

San Marco 4934 - Palazzo Ziani

30124 Venezia

tel +39 041 2744800 - fax +39 041 5238899

diretto +39 041 2744850 - cell +39 3346401075

venis@venis.it - www.venis.it

Importo : 124.800,00 €