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Richiesta di preventivo
Soggetto aggiudicatore: | VENIS SPA |
Centro di costo: | Direzione Generale |
Oggetto: | all’affidamento del “Servizio di Manutenzione per le telecamere di Videosorveglianza Urbana del Comune di Venezia per la durata di mesi 24” |
CIG: | 9144305733 |
Stato: | Chiusa |
Motivazione: | Servizio affidato a Calzavara |
Tipologia di gara: | Affidamento diretto |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 25 marzo 2022 16:32:23 |
Data scadenza: | 11 aprile 2022 13:00:00 |
Comunicazione: |
Con la presente, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. 16 luglio 2020 n.76 convertito con L. 11 settembre 2020, n. 120, chiediamo il Vostro miglior preventivo per la fornitura di quanto indicato nel seguito e nella documentazione tecnica allegata relativa all’affidamento del “Servizio di Manutenzione per le telecamere di Videosorveglianza Urbana del Comune di Venezia per la durata di mesi 24” – CIG N° 9144305733 Il presente documento, unitamente alla documentazione tecnica allegata che ne forma parte integrante, contiene le prescrizioni e definisce le modalità per l’erogazione della fornitura di cui ai punti successivi. L’indagine di mercato (richiesta di preventivo) sarà espletata con il supporto di strumenti elettronici, ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016, all’interno della Piattaforma Acquisti di Venis SpA: http://venis.acquistitelematici.it/ (d’ora in poi anche solo “Piattaforma”). I soggetti partecipanti alla gara in oggetto dovranno fare riferimento a “Area Acquisti, Gare e Contratti” (email: ufficio.acquisti@venis.it), per quanto attiene alle informazioni di carattere normativo/amministrativo e per qualunque necessità di supporto in merito all’utilizzo della Piattaforma e in caso di guasti alla struttura tecnologica, applicativa e di comunicazione. Per le indicazioni relative alla registrazione e la qualificazione e tutto ciò che attiene all’operatività sulla piattaforma, fare riferimento ai manuali tecnici disponibili sul portale http://venis.acquistitelematici.it/ nella sezione “MANUALI – GUIDE”. L’importo dell’affidamento, soggetto a ribasso, viene fissato in euro 124.800,00 (centoventiquattromilaottocento/00) Iva esclusa. L’offerente dovrà indicare nella propria “Offerta economica”, utilizzando il fac-simile allegato, il valore complessivo del servizio offerto nel rispetto del capitolato. Il contratto sarà attivato entro 15 giorni solari dalla sua stipula ed avrà durata di 24 mesi dalla data del verbale di avvio. In base a quanto previsto dall’art. 8, comma 1, lett. a) del D.L. 16 luglio 2020 n.76. convertito con L. 11 settembre 2020, n. 120, è sempre autorizzata l’esecuzione del contratto in via d’urgenza ai sensi dell’art. 32, comma 8 del D.Lgs. 50/2016 nelle more della verifica dei requisiti di cui all’art. 80 del medesimo decreto legislativo, nonché dei requisiti di qualificazione previsti per la partecipazione alla procedura. L’offerta economica, firmata digitalmente e redatta utilizzando il facsimile allegato, dovrà pervenire esclusivamente utilizzando la piattaforma telematica entro le ore 13.00 del giorno 11/04/2022. L’offerente dovrà allegare all’offerta economica copia del Capitolato allegato, firmato digitalmente per presa visione ed accettazione integrale dei contenuti e delle condizioni in esso riportate. In caso di successivo affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. a) del D.L. 16 luglio 2020 n. 76, sarà richiesto all’offerente di produrre la seguente documentazione:
L’affidatario si impegnerà al rispetto degli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari di cui all’art. 3 della L. 13 agosto 2010 n. 136. L’eventuale subappalto è regolato dall’art. 105 del D.Lgs. 50/2016, come modificato dall’art. 49 del D.L. 77/2021, convertito con legge n. 108, del 29/07/2021. Per l’autorizzazione del subappalto è necessario che il concorrente abbia indicato, in fase di compilazione del modulo dell’offerta economica, le lavorazioni che presume affidare in subappalto nel rispetto dei limiti previsti dalla legge. È designato quale Responsabile Unico del Procedimento, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 31 del D.Lgs. n. 50/2016, Boni Enrico, email: venis@venis.it e/o protocollo@pec.venis.it telefono 0412744800. Qualsiasi comunicazione relativa alla presente procedura dovrà riportare nell’oggetto il numero di CIG. Eventuali richieste di chiarimento potranno essere trasmesse a ufficio.acquisti@venis.it. Cordiali saluti. Giuseppe Ghezzo Venis S.p.A. - Personale, Contabilità e Bilancio, Gare, Contratti, Acquisti San Marco 4934 - Palazzo Ziani 30124 Venezia tel +39 041 2744800 - fax +39 041 5238899 diretto +39 041 2744850 - cell +39 3346401075 venis@venis.it - www.venis.it |
Importo : | 124.800,00 € |